ODOLO VIVI LO SPORT 26-05-2012

La Polisportiva Odolo ringrazia tutte le Insegnati delle Scuole partecipanti (AGNOSINE, BIONE, ODOLO, PRESEGLIE e SABBIO CHIESE), La Direzione Didattica di Agnosine, tutti i volontari delle associazioni partecipanti (AC ODOLO, ASSOCIAZIONI D'ARMA, ASSOCIAZIONI CACCIATORI, AVIS, BIBLIOTECA, BOCCIOFILA, PATTINAGGIO ARTISTICO, C.A.I., FILARMONICA CONCA D'ORO, GS ODOLESE MTB CONCA D'ORO, PRONTO EMERGENZA, PROTEZIONE CIVILE, TENNIS ODOLO, SAN VINCENZO-CARDO)e l'Amministrazione comunale, per aver contribuito alla meravigliosa riuscita della manifestazione ODOLO VIVI LO SPOR 2012.

Il Presidente.

GIANPIETRO SOLAZZI

©Copyright 2017-2018 POLISPORTIVA ODOLO, Via IV Novembre, 2 - 25076 Odolo, Brescia - info@polisportivaodolo.it | informativa privacy | Hosted by Ideattiva